Aiutiamo il gruppo Genitori della scuola Bosi
Ossona – I genitori della scuola Bosi domenica mattina hanno raccolto qualche offerta sul sagrato della Chiesa per comprare il materiale per i bambini e le classi.
Tra le piantine di erbe aromatiche esposte sul banchetto, avvolte in fogli di carta velina coloratissima c’erano i lavoretti dei bambini. Coloratissime calamite da attaccare al frigorifero di casa, per trattenere i promemoria, o anche solo per decorare.
L’esposizione delle piante odorose e il logo che racconta di una grande famiglia attiravano da lontano.
Sono il gruppo dei genitori della scuola materna Vittoria Bosi.
La scorsa domenica mattina hanno organizzato un banchetto per raccogliere delle offerte per comperare materiale didattico per le classi. Colori pennarelli fogi di carta per disegnare, e tutto ciò che si deve trovare in un scuola dedicata a bambini che hanno fra i 3 e i 6 anni.
Chiunque ha avuto dei bambini a Ossona si è appoggiato per la loro educazione, alla scuola materna Vittoria Bosi e ha fatto parte di uno dei gruppi di genitori di questa istituzione che appartiene alla tradizione dell’Ossona migliore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.