A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Si torna a parlare dell’impresa del sesso con l’apertura dello studio di una nuova professionista. Si era parlato delle donne che si erano portate avanti nell’attesa dell’abrogazione via referendum delle legge Merlin, preparando degli accoglienti studi professionali nei quali esercitare. Alle due che sono ancora presenti in paese se ne è aggiunta una terza e la legge Merlin, a causa della mancanza di una manciata di firme, è ancora in vigore.
Tramite un amico molto attento mi è arrivata la notizia di una nuova apertura di studio da professionista, diverso da quelli già presenti. Naturalmente da me non avrete mail o altre informazioni che portino a sapere dove si trova e quale numero di telefono abbia la professionista in questione, ma su alcuni siti di annunci commerciali, non specifici per la categoria in oggetto, da ieri sono presenti degli annunci con il nome del nostro paese in bella mostra.
La professionista così intraprendente, si descrive coma una ragazza appena arrivata dall’est Europeo, dà le sue misure fisiche, peso e altezza, scrive di abitare ad Ossona e di cercare degli uomini gentili descrivendosi così: uno splendore, fisico spettacolare con curve mozzafiato, di classe, raffinata, dolce e sublime. Bella, sensuale, delicata e deliziosa ma anche maliziosa e divertente per farti trascorrere momenti di assoluto piacere, assaporando la magia della trasgressione.
“Solo uomini gentili ed educati” aggiunge “Chiamami subito, foto 100% reali. Dal vivo meglio…”
Sul sito in questione sono pubblicate anche delle fotografie molto esplicite, da cui ho preso questa, la più innocente. Come noterete la faccia è cancellata. E’ un po’ strano cancellare la faccia di una fotografia presa da un sito internet aperto al pubblico e molto esplicito, per pubblicarla in un sito innocente come cronacaossona, ma non vorrei che per qualche strano scherzo la faccia non fosse quella del corpo…( 24 anni, secondo me, li aveva, come minimo, 10 anni fa). In ogni caso, vi dò la notizia del nuovo arrivo, allargo la braccia e faccio una riflessione sulla stranezza della nostra società.
Da una parte abbiamo quelle donne che non fanno nemmeno in tempo ad arrivare in italia che hanno già riempito i giornali con gli annunci della loro disponibilità alla pratica della professione più antica del mondo, in un regime di assoluta libertà esentasse, e dall’altra ci sono donne che non escono di casa perchè il marito le segrega, fanno un figlio dopo l’altro e indossano il burka per non rischiare di eccitare gli uomini che incontrano nelle rare volte che escono dalle mura domestiche. E magari, a Ossona, queste due donne vivono nello stesso cortile.
Articolo aggiornato il 25/03/2016 09:52