A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Corbetta – Dopo le dimissioni dell’assessore alla sicurezza Gabriele Randolino, della Lega Nord, nella giunta Balzarotti c’è stato un mini rimpasto. Lucio Crusco, segretario della locale sezione leghista si è fatto carico di condurre il comparto sicurezza fino alla fine del mandato mentre la delega alla protezione civile viene affidata a Riccardo Grittini.
“Desidero anzitutto ringraziare il sindaco Balzarotti per la fiducia riposta nella mia persona”, ha dichiara il neo assessore Lucio Crusco. “Il compito che assumo è molto semplice: proseguire l’ottimo lavoro fatto fin qui svolto dal mio predecessore Gabriele Randolino, che qui ringrazio formalmente per la dedizione e la passione con cui ha lavorato per Corbetta. Abbiamo davanti a noi gli ultimi mesi del mandato, continueremo a lavorare per rispondere coi fatti a chi chiede un impegno serrato per la sicurezza in città”.
Riccardo Grittini, che i può considerare già un assessore esperto ha aggiunto che “Analogamente a Lucio, dico grazie anche io al sindaco Balzarotti. Sono orgoglioso di cominciare, oggi, a lavorare per la Protezione Civile della nostra città. Non esiterò a consultarmi e a chiedere, ogni volta che sarà possibile, un aiuto e un consiglio a Gabriele Randolino: sono certo che saprà darmi consigli preziosi, Corbetta non può perdere non perderà un patrimonio di esperienza come il suo. A breve, del resto, sarà inaugurata la nuova sede del gruppo cittadino: garantisco, sin da ora, la massima presenza e il mio totale sostegno- e impegno- a fianco dei ragazzi e ragazze volontari”. Si può quindi dire che il problema di stabilità della giunta di Corbetta, che si era aperto con le dimissioni di Gabriele Randolino, può dirsi risolto.
Articolo aggiornato il 17/02/2016 18:55