A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Dopo la bella festa con la sfilata dei carri e le majorette purtroppo un disservizio ha causato parecchi disagi. La Asm infatti non ha pulito la piazza e coriandoli, stelle filanti e altri rifiuti sono ancora sulle strade, e formano, con la pioggia in incredibile paciugo. Furiosi gli ossonesi.
Già domenica mattina gli abitanti di Ossona si erano lamentati della mancata pulizia specialmente di piazza Litta. Girava la voce che la macchina aspiratrice dell’Asm fosse rotta, però se il Comune ha pagato un servizio, non si capisce perchè non lo si debba avere. Si può capire l’emergenza e il ritardo di un paio d’ore, anche di un giorno, volendo essere molto pazienti. Anche se lunedì mattina la macchina aspiratrice è passata due volte in piazza Litta, tentando di raccogliere ciò che rimaneva di coriandoli e stelle filanti, martedì 16, dopo tre giorni, ci sono vie del paese dove è passata la sfilata dei carri che ancora non hanno ricevuto le dovute pulizie.
La gente di Ossona si lamenta. Nel video youtube linkato nella foto potete osservare le condizioni in cui era stata lasciata Piazza Litta domenica mattina. Intanto in paese si parla di mancanza di cura e di mancanza di attenzione per il decoro del paese.
Sul gruppo Facebook di Ossona Sicura ci sono parecchie messaggi di diversi cittadini che, oltre alla mancanza di pulizia si lamentano della pericolosità delle strade, specialmente in piazza Litta.
Articolo aggiornato il 09/06/2016 08:22