A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Arluno – Le forze dell’ordine stanno ricercando il pirata della strada che, al volante di un’audi bianca, la notte fra domenica e sabato ha investito, poi scappando, un giovane di 17 anni residente ad Arluno.
Mentre camminava a piedi, con i sui amici, lungo la statale del Sempione, all’ altezza del benzinaio TE, al confine tra Legnano e Castellanza, è stato investito da un’ Audi bianca che, dopo aver sbandato, lo ha colpito alla schiena , facendolo cadere a terra.
L’urto è stato molto violento, tanto che ha causato il distacco di uno dei fanalini dell’autovettura, che si è staccato ed è rimasto sulla strada.
Il conducente non si è fermato: dopo l’incidente se ne è andato senza attendere l’ambulanza e senza lasciare i suoi dati, commettendo il gravissimo reato di omissione di soccorso.
Nel caso, non poi così remoto, sia scoperto rischia l’arrestoe la detenzione in attesa di processo.
Il giovane è stato soccorso dai suoi amici che hanno chiamato il 118. Nell’incidente, fortunatamente, ha riportato delle lesioni lievi alla fronte e ai talloni ed è stato medicato e portato, per dei controlli all’ospedale di Magenta. Sul luogo sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un’auto medica e una pattuglia della compagnia dei carabinieri di Legnano.
Articolo aggiornato il 23/02/2016 23:15