A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Abbiamo già parlato dell’organizzazione dei mondiali di calcio ConiFa 2016, che si terranno in Abcasia alla fine di maggio. Un evento che riguarda le federazioni delle squadre di calcio delle Nazioni senza Stato. Legato a questo evento è stato lanciato un contest, un concorso a premi, diretto ad artisti, disegnatori e illustratori.
Se si vuol partecipare bisogna mandare una email all’indirizzo di Abcasia Fa, qui linkato, comprendente il proprio nome cognome indirizzo, nazione, email, numero di telefono, e contatto skype, la bozza dei due disegni, con una descrizione di logo e simbolo. Niente paura per la lingua: potete scrivere in italiano. dove non arriverà la collaborazione e l’amicizia fra le Nazioni senza Stato, arriverà il traduttore di Google.
Il logo nasce per rappresentare la Repubblica di Abcasia e un’idea di calcio e per gli illustratori padani ( e non) la partecipazione rappresenta una nuova possibilità di collaborazioni e di farsi conoscere anche in paesi lontani. Nella foto, uno dei lavori, un logo, già in concorso e che rappresenta i mondiali di Calcio. Di questi campionati Mondiali abbiamo già parlato altre volte come nell’articolo Le nuove nazioni senza stato ai mondiali ConIFA . Seguono i Campionati Europei di calcio Conifa che i sono tenuti a Debrecen, in Feldivek ( Alta Ungheria), e di cui abbiamo raccontato in La Padania porta a casa la coppa degli Europei. Infatti, la squadra della Padania si presenta ai campionanti mondiali 2016 come detentrice della coppa europea, mentre la contea di Nizza è la detentrice della coppa dei campionati mondiali del 2014, che si tennero in Lapponia. Un elenco delle Nazioni senza Stato, le cui nazionali di calcio appartengono alla Confederation of Independent Football Associations, e non, quindi, alla Fifa, si trova wikipedia o sul sito ufficiale di ConIFA.
Articolo aggiornato il 07/02/2016 19:54