A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Abbiategrasso – Arrestati 4 zingari in fuga, responsabili di una spaccata con il coperchio di un tombino, nella centralissima piazza Ducale di Abbiategrasso. Le notizie sui quotidiani di oggi. L’auto e il numero di targa forse segnalato ai carabinieri di Vigevano dai cittadini testimoni. La tempestività della segnalazione alla base del successo.
Qualche ora prima dell’arresto, i 4 rom avevano sfondato la vetrina di un negozio di telefonia, nella piazza Ducale di Vigevano, lanciandovi contro il coperchio di un tombino. Avevano quindi prelevato telefonini e altro materiale per un valore di all’incirca 7mila euro, e causando al proprietario danni per un valore di circa 15mila euro, ed erano scappati.
Eh si che una cosa simile, in piazza Ducale a Vigevano, non poteva passare inosservata.
L’arroganza e il reato dei 4 zingari sono stati però velocemente puniti. I carabinieri di Abbiategrasso li hanno fermati e tratti in arresto. Ora sono in via di esecuzione altre indagini. E’ plausibile infatti, sospettare che i 4 siano i responsabili anche di altri furti simili che sono avvenuti nell’altomilanese e nella provincia di Pavia.
Il comando dei carabinieri ha diffuso un video preso dalle telecamere installate nel negozio di telefonia in cui si vedono tute le fasi del furto
Articolo aggiornato il 05/02/2016 18:24