Lega Nord Parabiago accende il falò sotto al PD

La Lega Nord Parabiago va giù dura e interpreta a modo suo le tradizioni culturali. La sezione leghista, infatti, organizza un falò di sant’Antonio e nel mucchio, oltre alla legna vecchia e alla giobia, ci metteranno tutte le bugie del PD. Un provocazione bella tosta considerando che il Pd , come partito, è presente in paese e, ogni tanto ne combina qualcuna. L’appuntamento è per il 17 gennaio alle 20,00 in via Filarete a Parabiago.

Annunci

Però i leghisti di Parabiago non ce l’hanno tanto con le opposizioni in paese, quanto con Il primo ministro italiano Matteo Renzi e lo dicono chiaramente sul loro blog.
“Quest’anno al falò esprimeremo tutto il nostro dissenso nei confronti degli scellerati provvedimenti del governo Renzi quali la depenalizzazione dei reati, i decreti svuotacarceri, le assurde politiche migratorie, i continui aumenti di tasse e accise, nonché le continue bugie del PD.
Il PD, e soprattutto il premier Renzi, sono ormai degli abili mentitori. Non perdono occasione per dichiarare la diminuzione di tasse o nuove mirabolanti riforme. Peccato che il cittadino veda la tassazione sempre in aumento! Hanno, infatti, escogitato un ottimo stratagemma: fingono di diminuire le imposte (i famosi 80€) togliendo però i soldi agli Enti Locali!” scrivono i leghisti e ricordano che il falò di sant’Antonio è organizzato per mantenere viva la tradizione, ma che lo hanno tematizzato per non dimenticare i problemi della gente normale.
“Sant’Antonio dalla barba Bianca fam truà quel ca ma manca” e quel che manca alla gente oggi è il lavoro e i soldi per vivere.
“Quindi lo Stato ruba i soldi ai Comuni per sponsorizzare il governo Renzi!” scrivono ancora i nostri Robin Hood che, come l’arciere di Sherwood, non risparmiano frecciate agli avversari politici della Lega Nord.

Annunci

Piccanti, diretti e senza peli sulla lingua parlando della precarizzazione del lavoro voluta con lo Jobs act, del decreto svuota carceri, della depenalizzazione dei reati e di operazioni come Mare Nostrum Triton.
“Questo governo che non sembra preoccuparsi dei suoi cittadini, salverà questo paese o lo farà naufragare definitivamente? “ questa è la domanda che pongono, quasi una scommessa, a chi accetterà il loro invito al falò che si terrà Domenica 17 Gennaio, a Parabiago (MI) in via Filarete, angolo via De Gasperi, nel campo di fronte alla discoteca Empyre, dalle ore 20:00 in poi. Vi saranno le raffigurazioni simboliche delle bugie e delle promesse mancate di Matteo Renzi, e sarà possibile buttarle platealmente nel fuoco. Una promessa invece, la mantiene la Lega nord, vicino a falò ci sarà Pandoro, Panettone, Cioccolata Calda e Vin brûlé per tutti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci