A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano – La riforma della sanità in regione Lombardia ha cambiato molte cose, la Aslmi 1 cui abbiamo fatto riferimento finora è stata accorpata in un organismo più grande, l’ATS della Città metropolitana di Milano, che comprende i territori delle ASl di Lodi, di Milano città (AslMi2) e quella dell’ Altomilanese (AslMi1). Il nuovo direttore generale nominato dalla regione Lombardia fra i dirigenti che hanno superato il quizzone, Marco Bosio, ha ora nominato i collaboratori che lo affiancheranno nella conduzione della nuova Azienda. Il curriculum dello stesso Marco Bosio è stato pubblicato sul sito della Regione Lombardia.
La Direzione Amministrativa è stata affidata all’avvocato Dott. Alberto Russo, nato a Milano il 26/06/1961. Il suo precedente incarico, dal 2013, era come Direttore Amministrativo dell’ Azienda ospedaliera O. Mellino Mellini di Chiari (BS).
Il nuovo direttore Sanitario è il Dr. Emerico Maurizio Panciroli, medico nato a Quistello (MN) il 24/02/1955.
Il suo precendente incarico è stato come Responsabile delle attività di Programmazione Acquisto e Controllo della AslMi2.
Il Direttore Socio Sanitario è il Dr. Silvano Casazza. Medico, nato a Cassano D’Adda (MI) il 23/04/1957. Ha esperienza come Direttore del Dipartimento ASSI, come Responsabile delle attività in ambito sanitario e socio sanitario della AslMi2 e come responsabile della pianificazione territoriale e del servizio di Welfare Locale e di Innovazione. Ha collaborato per l’attuazione della l.r. 23/2015 in Regione Lombardia oltre che per tematiche attinenti con gli Assessorati competenti della Regione.
Nei prossimi giorni i tre nuovi manager, che compongono lo staff del Direttore generale, sarà presentato alle Direzioni delle strutture sanitarie e amministrative della nuova ATS.
Articolo aggiornato il 04/01/2016 21:24