A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa sarà la festa di Natale numero 16, per Radio Padania Libera che apre gli studi di via Bellerio, a Milano, ai bambini. Sabato 19 dicembre, per due ore, dalle 10 alle 12,30 circa, radio Padania libera farà gli auguri agli ascoltatori e gli ascoltatori faranno gli auguri ai bambini. Auguri di Natale che viaggeranno sulle onde corte. La scusa è quella degli auguri di Natale che molti attendono con ansia, ma quante altre volte i bambini avranno la possibilità di vedere come funziona una radio dalla parte della diffusione?
Nonni, genitori, anche zii insieme ai bambini potranno partecipare al lungo filo diretto intramezzato dai tanto bistrattati canti di Natale.
Alla festa di Natale di quest’anno parteciperà anche Adriano Bianchi, altro protagonista di radio Padania libera, con la sua chitarra.
Intervisteremo i più piccoli e canteremo insieme l canzoni di Natale. Anche quest’anno andiamo alla ricerca di aiutanti di Gesù Bambino che ci aiutino nella distribuzione dei regalini ai bambini in studio.
Partecipare alla festa di Natale a Radio Padania Libera è facilissimo basta chiamare la regia al 02 66203529 oppure Ilaria Preti al 3381900487 .
Si può anche scrivere una email a ilariamaria.preti@libero.it. Indicando anche il nome e l’età del bambino..
Naturalmente è una bella occasione anche per ricordare che se vogliamo lasciare ai bambini il dono della libertà, specie quella di espressione, dobbiamo dare una mano a radio Padania libera e un sistema ottimo è quello di diventare editore della radio più libera che c’è, sottoscrivendo uno dei 4 abbonamenti Ruspa, Monviso, Venezia e Pontida. Abbonarsi è un modo per garantire a Radio Padania libera un’entrata fissa, con cui potrà continuare a funzionare. Con 5mila abbonamenti Ruspa Radio Padania sarebbe completamente autonoma economicamente, e non avrà più bisogno di contributi pubblici.
Articolo aggiornato il 23/08/2022 10:11