Argomenti: Magazine

Anche a Casorezzo inizia il corso base di fotografia

Casorezzo – A Ossona si è appena concluso il corso di fotografia base, tenuto dal fotografo Alessandro Ravezzani e organizzato con l’Università del tempo libero e ci si prepara per il corso avanzato. Ora, però, è il turno di Casorezzo dove l’organizzazione è affidata al circolo fotografico Chiaroscuro.

Annunci

Forse la prima lezione l’avete persa, ma non è ancora tardi per iscriversi al corso di fotografia base che è iniziato il 4 novembre e durerà fino al 9 dicembre 2015 a Casorezzo. L’organizzazione è del Circolo Fotografico Chiaroscuro ed il corso è composto da 6 serate teoriche e 2 prove sul campo.
“Il corso è destinato a chi è interessato alla fotografia e vorrebbe approfondire i concetti fondamentali o consolidare quello che ha già sperimentato personalmente. Per partecipare al corso di Casorezzo, non è richiesta nessuna attrezzatura specifica, ma solo la voglia di imparare e migliorarsi. I soci del circolo sono a completa disposizione dei partecipanti per chiarire ogni dubbio, dare assistenza e mettere a disposizione la propria attrezzatura fotografica per le prove su campo.” Ci comunicano da Chiaroscuro.
Gli incontri si terranno presso la sede del Circolo, in via Einaudi n. 7 a Casorezzo e per mettersi in contatto e avere maggiori informazioni, utilizzando il computer, si può scrivere all’ indirizzo email: info@cfchiaroscuro.net oppure si possono ottenere maggiori informazioni tramite il sito internet del gruppo: www.cfchiaroscuro.net.

Annunci

A Ossona invece si sta preparando il corso di fotografia avanzato che comincerà a primavera, dopo che il corso base ha avuto un ottimo successo, raccogliendo un buon numero di appassionati. La fotografia, il catturare immagini della realtà, è una passione che coinvolge moltissimo, non c’è che dire.

Annunci

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci