A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Legnano – La Lega Nord Ticino non ci stà. Non ammette che uno degli uomini di punta dell’altomilanese sia sottoposto ad attacchi indecorosi. Nonostante il clamore mediatico intorno a Massimo Garavaglia sia quasi finito, i leghisti hanno organizzato, per questo week end e per il prossimo, una gazebata. Servirà a sostenere Massimo Garavaglia e a spiegare quali sono le considerazioni della Lega nord sull’indagine di cui è oggetto. Non solo. La gazebata promuoverà la manifestazione che porterà tutti quelli che vogliono liberarsi del peso del governo Renzi a Bologna, l’8 novembre.
“Siamo arrivati al punto che, quando la Politica risponde ai problemi della nostra gente con fatti concreti, divenendo una risorsa e non una casta di privilegiati, allora questa Politica e, soprattutto, questi Politici, risultano scomodi e vanno perseguiti”. Il gazebo è uno dei modi usati, da più di 25 anni, dalla Lega Nord per parlare, viso a viso, con la gente. Come l’ufficio il piazza. Il metodo migliore per rompere le uova nel paniere a chi possiede l’informazione.
Negli stessi gazebo sarà possibile prenotare un posto sul pullman che partirà alla volta di Bologna l’8 di novembre. Si andrà a manifestare contro la legge Fornero. Contro le tasse troppo alte e contro l’immigrazione selvaggia e assistita dal governo. La manifestazione si rivolge a tutti quelli che sentono il desiderio di vivere in un paese normale. Ha un nome che è nel contempo un’accusa a Renzi e una speranza per la gente. Liberiamoci e Ripartiamo.
Sarà, infatti, molto difficile pensare ad un futuro con il livello di tassazione e centralismo imposto dal governo Renzi.
Articolo aggiornato il 23/10/2016 23:43