A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Una grande opportunità per le studentesse della Scuola di Moda dell’Istituto superiore Marcora di Inveruno. Le alunne parteciperanno, come indossatrici e con gli abiti prodotti da loro stesse all’interno della scuola, ad una sfilata di moda alla 25esima edizione di Hobby Show. La manifestazione si terrà presso l’area della Fiera Milano-Rho Padiglione 12 dal 1 a 4 ottobre.
Due sfilate giornaliere, gestite in modo professionale, come quelle de grandi guru della moda milanese. Questo è quello che le giovani del triennio della Scuola di moda dell’Istituto Marcora di Inveruno affronteranno dal 1 al 4 ottobre. La prima sfilata sarà questa mattina dalle 11 alle 12. Poi ripeteranno l’evento dalle 16 alle 17. Il programma si ripeterà per tutti i 4 giorni della fiera.
L’evento sarà una grande occasione per queste giovani promesse che si affacciano al mondo del lavoro, proponendo le loro creazioni proprio nel momento in cui inizia la Settimana della moda, organizzato dalla ben più grande Camera della moda di Milano.
Il professore Carmelo Profetto, dirigente scolastico dell’istituto, ha accettato con entusiasmo l’invito dell’organizzazione della Hobby Show a partecipare, approvando il progetto delle sfilate di moda, e ha affidato l’organizzazione tecnica al prof. Angelo Torino, che ha accettato la sfida, con serietà e determinazione, sapendo di offrire alle sue studentesse una vera opportunità di far conoscere le proprie capacità e alla Scuola di Inveruno una occasione di promozione nella città della Moda per eccellenza.
E chissà, con tutti quei buyer e stilisti in giro per i saloni di Milano, qualcuno potrebbe capitare anche in fiera e rimanere colpito dalle capacità creative e professionali dimostrate dalle giovani stiliste.
Intanto, qui da cronacaossona, facciamo il tifo per loro, e speriamo di avere l’occasione di averle qui sulle nostre pagine magari con i video delle loro sfilate e le foto delle loro creazioni.
Articolo aggiornato il 02/10/2015 01:50