A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – La festa dell’oratorio San Luigi di Ossona quest’anno è stata speciale: divertente, originale e partecipata. Un encomio speciale agli animatori che ci hanno letteralmente messo la faccia, diventando eroici. Infatti si sono prestati a farsi tirare le torte in faccia dai bambini, e qualcuno, lo possiamo vedere dalle foto del video che pubblichiamo, ci ha messo davvero un bell’entusiasmo. Di grande successo anche il laboratorio di Nail Art e il tirassegno con il fucile sparaelastici e gli altri lalboratori. E, al mattino, dopo la Messa, un grande lancio di palloncini.
I più abili si sono dedicati anche al tiro a segno con le monetine. Bisognava essere così fortunati, e abili, da centrare un piatto di plastica galleggiante in una bacinella e che non aveva nessuna intenzione di star fermo. Poi ancora momenti di scuola di basket, minibasket e calcio, giusto per provare qualche sport.
Per i più piccoli un altro gioco di abilità, la pesca delle cigni: sui loro visini si poteva leggere la concentrazione e la determinazione messa nel tentare d’ infilare l’anello della canna da pesca al collo dei piccoli cigni di plastica. Simpaticissimi i Minios, che si sono prestati per foto e selfie stupendo i piccoli e divertendo i più grandicelli e ottime le crepes le salamelle e le patatine preparate dalle mamme volontarie.
Alcune fotografie pubblicate nel video le ho scattate io e altre, quelle che si nota sono più professionali, sono state scattate da Alessandro Ravezzani, che di professione fa il fotografo e che fra qualche giorno inaugurerà un corso di fotografia gratuito organizzato insieme all’università del tempo libero e cui parteciperò anche io nella veste di alunna. ( il video sarà visibile non appena sarà completamente caricato su youtube)
Articolo aggiornato il 07/12/2015 21:53