Argomenti: OssonaPrima Pagina

Spirato Giuseppe Montagna della Lega Nord di Assago

Assago – Il segretario della sezione della locale Lega Nord, Giuseppe Montagna, è morto questa notte a causa delle conseguenze di una terribile infezione batterica che lo ha tormentato per più di tre mesi. Aveva intorno ai 75 anni e era nella Lega Nord sin dagli inizi. Il saluto degli amici del Movimento.

Annunci

La segreteria provinciale Lega Nord del Ticino con il segretario provinciale Andrea Bartolini, con il direttivo e tutti i soci militanti che vi appartengono, si sono stretti intorno alla famiglia e comunicano che i funerali saranno il 26 settembre alle 15, presso la chiesa di Santa Maria in via della Chiesa ad Assago (Mi), chiedendo la partecipazione di quanti possono.
Particolarmente sentito è il commento di Franco Carbone, segretario Lega Nord di Trezzano Sul Naviglio, che confina con Assago, e  che ci dice di “avere perso il compagno di tante battaglie”. La scomparsa di Giuseppe Montagna è una di quelle che lasciano il segno.

Annunci

Grande lottatore della vita e per gli ideali,  è stato battuto da un germe preso in ospedale durate una operazione che dovrebbe essere di routine e che lo ha fatto soffrire per molti mesi. Ultimamente sembrava essersi ripreso, nonostante i danni fisici fossero stati molti. Invece, questa notte, il suo cuore non ha retto e ha cessato di battere. Un altro caro compagno, un amico, che vola in cielo prima di aver visto la realizzazione terrena del sogno per il quale ci battiamo da tanti anni: la libertà.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 26/09/2015 00:36

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Annunci