A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Si è appena finito di festeggiare la scoperta del colpevole dell’abbandono di rifiuti edili ed è già stata scoperta un’altra nuova discarica al confine fra Arluno e Casorezzo. Segnalato alla polizia locale un extracomunitario che fa la questua in modo molto insistente e, per iniziare bene Agosto, è stato segnalato un appostamento di alcuni presunti ladri in via Cervino, fortunatamente fuggiti all’arrivo di uno dei residenti e prima di compiere il loro raid. Gli zingari, sempre sotto continuo controllo, continuano a disturbare la quiete: sabato mattina, ore 6, musica a tutto volume in via Baracca.
Nella notte di venerdì, immediata la segnalazione, pochi minuti dopo il fatto avvenuto verso le due del mattino, di un’automobile Clio rossa ferma con a bordo due persone in una strada chiusa, via Cervino, una delle traverse di via Montenero. I due a bordo dell’auto, quando hanno visto arrivare gente che abita nel condominio, hanno acceso il motore e se ne sono andati velocemente. Chi è arrivato resosi conto del possibile pericolo ha fermato l’automobile davanti al cancello del condominio e sono scesi dall’auto, lasciando i fari accesi e poi hanno tenuto d’occhio la strada per qualche tempo e poi ha avvisato il gruppo Facebook dando una descrizione dell’automobile. L’automobile è risultata sconosciuta a chi abita nella zona per il momento, ma la rete dei vicini continua a funzionare e l’auto o gli occupanti saranno rivisti nella zona, saranno nuovamente segnalati.
Infine, è stata trovata una nuova discarica, sulla circonvallazione di Ossona verso Casorezzo, di cui mettiamo la foto, nella speranza che anche questa volta sia possibile identificare il colpevole che come negli altri casi sarà multato e obbligato a ripulire dalla polizia locale. Il problema è proprio di educazione: cosa costava all’incivile portare il sacchetto in discarica? Non è mica a pagamento!
Articolo aggiornato il 13/08/2015 22:25