Dieci giorni consecutivi di festa, da venerdì 26 giugno al 5 Luglio. Il Rugby Sound Festival non delude mai. Il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago diventa così il centro dei concerti, della musica e della festa estiva più importante dell’altomilanese. Ogni sera, infatti, ci saranno ospiti di pregio e concerti che attireranno migliaia di persone, anche alla luce dei prezzi popolari praticati dall’organizzazione.
Molti dei concerti saranno a ingresso gratuito, e per qulli a pagameto si supera mai i 10 euro, una cifra alla portata anche dei giovanissimi. La maratona musicale inizia subito dal 26 giugno con nomi d’eccezione. Parte Caparezza, il costo del biglietto di entrata in questo caso è di 10€. Durante la festa ci saranno diversi punti di ristoro, che serviranno sia cibo sia bevande. Il programma della festa del rugby di Parabiago è ricca di concdrti di band conosciute. Sabato 27 la serata continua con Sud Sound System, i Train To Roots e The Black Movement. Il biglietto di ingresso è di 5 euro, in questo caso, mentre domenica 28 ingresso libero per ascoltare le live band con Lollipop, Olly Riva, the soul rockets e Messer chups. Lunedì 28, ingresso gratuito per assistere alla Battle of the bands, con la finale della gara fra le band emergenti, spesso appartenenti al territorio dell’altomilanese, che si sfideranno a suon di note per tutta la serata. Un’occasione per conoscere le nuove porposte musicali giovani e giovanissime che desiderano farsi il loro pubblico. Sempre a ingresso gratuito martedì 30 giugno si esibiranno i Folkstone e Uncle band, The Dirty Bastards e i Celtics Night e mercoledì 1 luglio i Rumatera e Yes we Punk.
Giovedì 2 luglio si ritorna con i concerti a pagamento, e l’ingresso per ascoltare The Fratellis costerà 10 euro. Venerdì 3 luglio per i Punkreas e i Vallanzaska 5 euro di ingresso mentre Sabato 4 luglio i concerti dei Mellow Mood, complesso raggea, e dei DUB INC saranno a ingresso libero. Domenica 5 luglio concertone di chiusura a ingresso gratuito con I Timidi.
La festa del Rugby di Parabiago fa parte delle feste promosse dal circuito Sound around. E’ possibile scaricarne il programma completo dal sito internet della manifestazione.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 26/06/2015 13:30
Alessandra GornatiMi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.