Parabiago Rugby Sound. Caparezza primo ospite 

Dieci giorni consecutivi di festa, da venerdì 26 giugno al 5 Luglio. Il Rugby Sound Festival non delude mai. Il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago diventa così il centro dei concerti, della musica e della festa estiva più importante dell’altomilanese. Ogni sera, infatti, ci saranno ospiti di pregio e concerti che attireranno migliaia di persone, anche alla luce dei prezzi popolari praticati dall’organizzazione.

Annunci

Molti dei concerti saranno a ingresso gratuito, e per qulli a pagameto si supera mai i 10 euro, una cifra alla portata anche dei giovanissimi. La maratona musicale inizia subito dal 26 giugno con nomi d’eccezione. Parte Caparezza, il costo del biglietto di entrata in questo caso è di 10€. Durante la festa ci saranno diversi punti di ristoro, che serviranno sia cibo sia bevande. Il programma della festa del rugby di Parabiago è ricca di concdrti di band conosciute. Sabato 27 la serata continua con Sud Sound System, i Train To Roots e The Black Movement. Il biglietto di ingresso è di 5 euro, in questo caso, mentre domenica 28 ingresso libero per ascoltare le live band con Lollipop, Olly Riva, the soul rockets e Messer chups. Lunedì 28, ingresso gratuito per assistere alla Battle of the bands, con la finale della gara fra le band emergenti, spesso appartenenti al territorio dell’altomilanese, che si sfideranno a suon di note per tutta la serata. Un’occasione per conoscere le nuove porposte musicali giovani e giovanissime che desiderano farsi il loro pubblico. Sempre a ingresso gratuito martedì 30 giugno si esibiranno i Folkstone e Uncle band, The Dirty Bastards e i Celtics Night e mercoledì 1 luglio i Rumatera e Yes we Punk.
Giovedì 2 luglio si ritorna con i concerti a pagamento, e l’ingresso per ascoltare The Fratellis costerà 10 euro. Venerdì 3 luglio per i Punkreas e i Vallanzaska 5 euro di ingresso mentre Sabato 4 luglio i concerti dei Mellow Mood, complesso raggea, e dei DUB INC saranno a ingresso libero. Domenica 5 luglio concertone di chiusura a ingresso gratuito con I Timidi.
La festa del Rugby di Parabiago fa parte delle feste promosse dal circuito Sound around. E’ possibile scaricarne il programma completo dal sito internet della manifestazione.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 26/06/2015 13:30

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci