A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Continuano le iniziative legate al circuito Sound Around, musica a chilometri 0, con la festa della birra di Cerello, frazione di Corbetta (Milano). Cerello a tutta Birra si terrà nell’area di via Casnati 44 ed è organizzato dal gruppo degli Amici di Cerello e Battuello.
I McChicken, parlando di sè stessi si definiscono ” molto più che una band, questa proposta musicale nasce tra i tavoli dell’Oktoberfest di Monaco e la provincia di Milano con l’obbiettivo di ricreare quello che i bavaresi chiamano Gemutlicheit ovvero un clima di spensierata amicizia, gioia e divertimento tipico della tradizionale festa tedesca!” E’ la promessa, quindi, di una completa immersione nella bevanda bionda che trasforma i più musoni nei migliori tenori. “Lì finiscono tutti sotto i tavoli”, verrebbe da dire, se non si sapesse che è necessario tenersi abbastanza sobri per affrontare anche il secondo giorno della giornata della festa della Birra di Cerello, sabato 27 Giugno, quando, visto che, dalle 21.30 in poi, si esibirà uno dei gruppi musicali più famosi nell’altomilanese, I Gamba De Legn, che si impegneranno nelle loro migliori performance in dialetto milanese, e che sono generalmente accompagnati da lunghi e divertenti brindisi con i boccali della biondissima bevanda e da strofe che ricordano molto il modo spensierato di divertirsi delle osterie.
Come è ormai diventato il leit motiv delle feste della birra dell’altomilanese, in queste occasioni è possibile trovare diversi tipi di birra, e naturalmente il menù è quello che accompagna naturalmente la bionda, la scura e la rossa e le serate che si richiamano alla oktoberfest bavarese: Stinco di maiale e patate oppure pizza.
Articolo aggiornato il 26/06/2015 10:45