A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Niente di politico, per carità, ma, per i tifosi di calcio e non, sapere che la squadra della Nazionale della Padania ha battuto la selezione del popolo Rom, per 3 goal a 2 , nella prima partita dei campionati di calcio europei delle Nazioni senza Stato che sono in pieno svolgimento a Debrecen, in Ungheria, dà una certa soddisfazione.
A inizio ripresa è giunta a conclusione la rimonta padana: un grandissimo tiro a giro di Garavelli su punizione all’incrocio dei pali (destra del portiere) ha regalato grande gioia ed emozioni ai componenti biancoazzurri in panchina, campo e spalti.
Al 60° il neo entrato Prandelli non ha concretizzato una clamorosa opportunità: dopo aver ubriacato ben tre difensori, ha concluso a porta sguarnita, ma purtroppo è andata fuori di poco. Nel quarto d’ora successivo Prandelli è stato ancora protagonista di una grande azione: un palo gli ha negato la gioia del goal, ma potrà rifarsi nella prossima partita di venerdì 19 giugno alle 15.00, contro la Nazionale dell’Isola di Man.
La prima dichiarazione a margine della partita è del Direttore Sportivo, Fabio Cerini: “Siamo partiti male a causa della lontananza dal campo da più di un mese di quasi tutti i giocatori. Si sono poi mossi bene ed hanno tirato fuori gli attributi, si è rivista la squadra che immaginavamo noi. Chiudiamo subito la partita e pensiamo a Man per cercare di chiudere il girone. Coloro che pensano che sia un girone materasso si sbagliano; ci sarà da penare sicuramente per raggiungere la tanto sospirata finale di domenica 21. Ottimo esordio dei nuovi arrivati Mazzotti, De Peralta, Pizzolla e Magnè”.
Risultato: 3-2
Reti: Tignonsini (45°) – Garavelli (10°) – Rota (44°)
Sostituzioni: Mosti e Prandelli (dentro), Russo e pizzola (fuori) – Ferri (dentro), De Peralta (fuori) – Stati (dentro), Magnè (fuori). Allenatore: Arturo Merlo
Articolo aggiornato il 17/06/2015 19:43