A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Quest’anno si svolge la terza edizione della grande festa dei bambini. organizzata dall’associazione Cià ca Vemm in piazza primo maggio a Casorezzo. Tre giorni di giochi e spettacoli con al centro i bambini e la famiglia. La manifestazione si svolge dal 19 al 21 giugno.
I più piccoli potranno imparare a creare fantastici oggetti grazie alle nostre ragazze dei laboratori. Ci sarà il laboratorio per imparare a fare i dolci modellando la pasta di zucchero, che, scommettiamo, sarà gettonatissimo, poi il laboratorio d’arte, per i piccoli, che impareranno a creare un oggetto utilizzando vari materiali come colori, pennelli, e altro ancora. Ci sarà anche una sfilata di moda per bambini. Per non parlare della scuola di acquarello dove i bambini che sentono nascere in sé il richiamo dell’arte e del colore, potranno cimentarsi con i loro primi capolavori.
Seguirà il momento del truccabimbi, la baby dance e lo spettacolo di ginnastica artistica. Alla sera, spettacoli e musica per tutti anche con il karaoke. La cucina e il bar rimarranno aperti per tutta la durata della festa. Sabato pomeriggio alle 17.30 sarà inaugurata la “giostra” acquistata con i soldi ricavati dalla festa e che sarà installata al parco. Infine, tempo permettendo, la festa si chiuderà con i fuochi d’artificio. Dopo la rappresentazione teatrale di Seconda stella a destra dello scorso dicembre, Cià ca vemm è diventata un punto di riferimento educativo stabile a Casorezzo e ha organizzato quest’altra festa per i bambini e i genitori. Ma non solo: alcuni dei laboratori e delle attività sono state organizzate insieme a sponsor, commercianti e artigiani di Casorezzo, e la festa ha valore anche come promozione dell’economia del paese. Chi vuol avere altre informazioni sulla festa può consultare il sito internet dell’associazione Cià Ca Vemm o la pagina Facebook Cià ca Vemm.
Articolo aggiornato il 23/06/2015 16:43