A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Molto contento, penso che per un giocatore di qualsiasi categoria essere convocato in una rappresentativa o ancor meglio in nazionale come in questo caso sia motivo di orgoglio! Dopo la prima convocazione dello scorso anno ai mondiali in Lapponia, quest’anno ho affrontato la stagione calcistica più motivato che mai, lavorando sodo durante gli allenamenti. La convocazione è figlia di una buona annata e sicuramente è anche merito di tutti i miei compagni di squadra e del mister che mi hanno sempre dato grande fiducia. Ho una voglia matta di indossare la maglia e scendere in campo il 17 giugno!
Sono contento di rappresentare tutti i cittadini della Padania ed arrivare a giocare con la Nazionale Padana deve essere l’obbiettivo di tutti i ragazzi che giocano nei campionati dilettantisci del Nord. Qualche anno fa andai a vedere Padania-Tibet all’arena di Milano e diventò un mio sogno personale poter indossare quella maglia e con la chiamata dello scorso anno al Mondiale e quella di quest’anno all’europeo 2015 hanno fatto realizzare questo mio piccolo sogno e ne sono felicissimo.
Nel dicembre 2008 feci il mio esordio nel campionato di Eccellenza con il Corbetta e da allora è nato un amore infinito con la società e tutti i tifosi che non hanno mai smesso di volermi bene e starmi vicino anche nei momenti più duri. Il bello del calcio è che nulla è scritto. Avei voluto giocare tutta la mia carriera a Corbetta ma varie vicissitudini mi hanno portato a fare nuove esperienze andando a giocare in Svizzera. Purtroppo è arrivata la retrocessione per il Corbetta e non nego che mi è dispiaciuto davvero tanto perché il Corbetta merita sicuramente categorie superiori. Personalmente non so ancora quale sarà il mio futuro calcistico, in Svizzera ho passato due stagioni bellissime e nei prossimi giorni mi confronterò con la società, l’idea di tornare a giocare a Corbetta in prima categoria, vincere il campionato tornare in promozione e, perché no, in eccellenza mi affascina molto. Forza Corbetta!
Articolo aggiornato il 11/06/2015 00:43