A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
A Nerviano, nel parco comunale di via papa Giovanni XXIII, dal 29 maggio al 2 giugno, l’associazione dei giovani nervianesi hanno organizzato una maratona musicale di 5 giorni di concerti.
I cancelli del parco apriranno il 29 maggio alle 18 quindi Live on main stage fino alle 21.00 quando si inizia con General Palma Sound, Jamas Rootical Foundation – Roots Raggae Family, Brusco e, nell’afterparty, i CalabashCrew.
Sabato 30 maggio si inizia alle 11 del mattino con l’apertura dei cancelli del parco e con la prima edizione della Gabbia 3vs3 calcio. Dalle 21 si inizia con il Big Band Contest Winner Virgin Radio Italy Rock Party con Andrea Rock official & Giulia Salvi Official, Ball and Chain, Social Distortion Tribute Band, Milano LINEA 77 . Con l’afterparty: Jegermasterz
Per domenica 31 maggio le attività della giornata sono tante: si comincia con la BigBangMotorFest, con il raduno della aut ostoriche, e il raduno degli Americna Bikers,
A seguire gli spettacoli di Tony Tuono Live & Rock Djset e conturbanti movimenti del Burlesque Show eseguiti da Deeva Kant. Dalle alle 21 si parte con Il Pan del Diavolo, e Marta sui Tubi. Nell’afterparty ci saranno i Boom Boom Sound.
Lunedì 1 Giugno 2015 Apertura Cancelli alle 11.00 con Strabilia, il Family Day e gli Spettacoli per bambini, si continua con il Workshop di Giocoleria e Magia, Capoeira e i Fire Show e Djset. Dalle 21.00 sul palco Dargen D’Amico, Two Fingerz, Crookers. Afterparty; Jack D.
Il 2 giugno, ultimo giorno dei concerti, dalle 11.00 alle 18 sono stati organizzati dei Workshop e delle dimostrazioni sportive,mentre il pomeriggio è dedicato alle associazioni seguito dal Galà di apertura della notte Bianca di Nerviano La Notte Quadra 2015. a seguire i concerti dei The Clan – Irish Rock n’ Folk band e del Bud Spencer Blues Esplosion. l’afterparty con i Giovani nervianesi.
Articolo aggiornato il 09/06/2016 08:23