A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Al campo sportivo Pertini sono in arrivo moltissime novità. Anche quest’anno Cristina Pastori ha organizzato, dal lunedì al venerdì, la scuola estiva di tennis, un campo scuola dove i bambini potranno allenarsi per diventare ottimi giocatori di tennis.
Il campo inizia con la fine delle scuole e gli allenamenti inizieranno dalle 9.30 del mattino. Quest’anno ci sono poi delle novità perchè il campo esitvo, per la prima volta, avrà anche il servizio mensa e potrà a scelta dei genitori, continuare anche nel pomeriggio.
“Gli altri anni organizzavamo solo gli allenamenti del mattino, per permettere ai bambini di Ossona di frquentare, al pomeriggio, il campo estivo dell’oratorio. Quest’anno, però, c’è stata una precisa richiesta da parte dei genitori dei bambini che non risiedono a Ossona e quindi ci siamo decisi ad organizzare anceh il servizio mensa e le atività del pomeriggio. Abbiamo lasciato libera scelta. Chi vuole continuerà a frequentare solo al mattino, altri potranno iscriversi anche al servizio mensa e alle attività del pomeriggio. Così i bambini di Ossona che lo desiderano potranno comunque andare all’oratorio, al pomeriggio”. Piena libertà di scelta , dunque.
“Ci sarà un po’ di tutto: giochi con l’acqua, qualche laboratorio, uno spazio per assistenza ai compiti delle vacanze, poco dopo il pranzo, ma soprattutto al pomeriggio ci si dedicherà alla preparazione atletica di base, che apre le possibilità di affrontare bene tutti i tipi di sport che i ragazzi vorrebbero provare, non solo il tennis. Ci sarà anche qualche partitella di calcio”.
Ci saranno quelli che organizzano e attività durante l’anno e che sono già conosciuti dai ragazzi. Lo scorso anno il campus e la scuola estiva di tennis avevano avuto un bel successo e rappresentato una bella opportunità fra quelle offerte dalle associazioni sportive e dai volontari di Ossona, ma anche dei comuni del resto del circondario. Per avere delle informazioni più precise e per le iscrizioni si può andare direttamente al campo sportivo di Ossona in via Pertini che è aperto dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20 oppure si può chiamare Cristina Pastori al numero di telefono 3428586358.
Articolo aggiornato il 13/07/2019 19:40
Leggi i commenti
I prezzi sono molto contenuti. Praticame