A Ossona le casalinghe risvegliano i muscoli
“Cara la me sciurota, risveglia i muscoli prima di andare al mercato!” Questo potrebbe essere lo slogan di invito per l’iniziativa che prenderà il via con la prima settimana di giugno al centro sportivo comunale di via Pertini, a Ossona. Ogni venerdì mattina, nell’orario in cui le casalinghe e le pensionate che riescono a frequentare il mercato di piazza Litta, al centro verrà proposto un momento di stretching collettivo, per sciogliere bene i muscoli prima di recarsi a fare la spesa. L’attività di stretching è gratuita e sarà tenuta dall’insegnante che si occupa dei corsi di pilates che da qualche mese sono operativi presso il centro sportivo nel campetto da calcio o nella palestra.
Si, insomma, grazie a Cristina Pastori, che conduce il centro sportivo e la scuola di Tennis, e al suo spirito di iniziativa, fra poco anche a Ossona avremo le super casalinghe che affrontano i momenti più difficili della giornata, come quello di fare la spesa in tempo di crisi economica, con i muscoli belli sciolti e reattivi, magari aver danzato la Haka dei Maori tutte insieme per caricarsi per bene. Sarà difficile non concedere loro uno sconto sui prezzi e, inoltre,borseggiatori e scippatori sono avvisati: da giugno in poi, in poi chi tenta uno scippo a Ossona, al mercato del venerdì, potrebbe essere rincorso, raggiunto e fermato dalla sua vittima, che ha appena finito lo stretching e ha muscoli e fisico belli svegli e reattivi, pronti a ogni evenienza.
Il momento di stetching, di scioglimento dei muscoli, è aperto a tutte le donne che si presenteranno al venerdì mattina alla palestra di via Pertini a partire dal mese di giugno
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.