A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Le società che parteciperanno saranno, nel girone A, oltre all’Eintracht Frankfurt e alla formazione del paese ospitante, L’Ac Ossona, , la US Pro Vercelli e Acc Benevento. Nel girone B, il F. C. Internazionale, Novara Calcio, A.C.Renate e la Calcio Uniti per Cerignola.
Le partite inizieranno sabato 30 maggio alle 13 e vedrà immediatamente impegnata l’Ac Ossona con l’Eintracht Frankfurt. Le partite proseguiranno per tutto il pomeriggio, alternando i gironi, fino alle 17, 30 con l’incontro fra Inter e Novara Calcio. Dopo un’ora di intervallo in cui è stata organizzata una partita amichevole, l’inter tornerà in campo per affrontare il Calcio Uniti per Cerignola. Le partite di girone riprenderanno alla 10 di domenica 31 maggio, mentre le finali si svolgeranno la domenica pomeriggio dalle 15.
la squadra che conquisterà il primo posto si aggiudicherà la coppa Memorial Enrico Cucchi, ma saranno distribuiti anche altri premi. LA miglior giocatore andrà il premio dedicato alla memoria di Nino Cucchi, al miglior portiere quello dedicato a Francesco Marino e al goleador del torneo andrà il premio alla memoria di Ermanno Robbiati. A lla memoria di Luigi Cina Bonizzoni è dedicato un premio speciale quello del Fair Play: sarà premiato il giocatore che ha avuto il miglior comportamento in campo. Enrico Cucchi, cui è dedicato il trofeo, esordì, appena ventenne, nel 1985, in serie A giocando nell’Inter e morì a soli 31 anni a causa di un melanoma.
Articolo aggiornato il 11/05/2015 18:01