Bareggio. Mamma, che rissa!

Bareggio – Una festa della mamma piuttosto movimenta oggi a Bareggio! Dopo i festeggiamenti pubblici e il raduno delle auto storiche, per ragioni ancora da chiarire, un litigio si è trasformato in una rissa che ha coinvolto diverse persone. Per sedarla è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, oltre a numerosi agenti della polizia locale, e due ambulanze: una della Croce Verde No di Cornaredo e una della Croce Bianca di Sedriano. Quattro persone sono state accompagnate in ospedale, in codice verde. Si tratterebbe di due donne di 49 e 23 anni e di due uomini di 34 e 39 anni. I contendenti feriti sono stati smistati tra l’ospedale di Rho e a quello di Magenta. Per uno strano caso del destino, il litigio e la conseguente violenta rissa si sono svolti in via Concordia. Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato il tafferuglio, ma sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute.

Annunci

Quello di questo pomeriggio a Bareggio non è l’unico evento violento che avvenuto nell’altomilanese nel giorno della festa della mamma. Verso la mezzanotte di oggi,  infatti, in pieno centro a Magenta, un uomo di 34 anni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Magenta dopo aver subito un’aggressione, ma non è stato trasportato in ospedale. Anche i particolari di questa vicenda non sono ancora conosciuti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 10/05/2015 21:48

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusica

Il Magilla Factory Lab di Rho ospita il cantautore Mao in un concerto gratuito

Venerdì 29 novembre 2024, il cantautore torinese Mao si esibirà in un atteso concerto unplugged al Magilla Factory Lab, in

Annunci