Ancora una aggressione nella notte a Ossona
Nel silenzio della notte a Ossona si sono sentite suonare le sirene che anticipano l’arrivo di carabinieri e ambulanze. Verso la 1,30 del mattino infatti c’è stata una aggressione in via 24 maggio. La vittima è un ragazzo di 25 anni, l’ambulanza ha il codice giallo. Sul posto arrivano i soccorritori volontari di Arluno insieme alla pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Le uniche informazioni al momento sono quelle tratte dalla rassegna dell’areu della Lombardia, che posiziona l’aggressione al numero 6 di via 24 maggio.
Ossona è un paese di 4mila anime e, se si sente parlare della via 24 maggio, nessuno può fare ormai meno di pensare che si tratti ancora della solita storia.
Quasi una aggressione al giorno. Sabato riunione per il Controllo di Vicinato
In quella zona di Ossona, tra la via 24 maggio e la via Baracca, le aggressioni si consumano con cadenza quasi giornaliera. Si pensava ad un momento di tregua nel periodo di Pasqua, ma par sia già finito. Il numero civico però è cambiato, e stavolta era notte piena. Forse un ladro scoperto sul fatto, qualcuno che tornando a casa ha trovato i ladri all’interno dell’appartamento? Si tratta di una notizia della notte; la vittima dell’aggressione è stata portata in ospedale in codice verde.Nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più.
Intanto che i cittadini preparano la riunione di sabato 18 aprile (ore 15 , bar Colombo in piazza Litta) per organizzare il Controllo di Vicinato anche a Ossona, il paese è ancora in piena emergenza sicurezza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.