A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Non è quindi una radio che trasmette comizi, ma una radio fatta insieme da ascoltatori e da conduttori, da politici e da giornalisti, in un continuo mischiarsi fra questi ruoli che permette a RpL di essere veramente la voce del popolo. Al pranzo parteciperà il direttore di Radio Padania, Alessandro Morelli, che ha sostituito da qualche anno Matteo Salvini nella gestione dei quasi 100 volontari che tengono vivo questo miracolo di comunicazione.
In un momento in cui chiudono i giornali e c’è chi pensa che la democrazia costi troppo per essere applicata, il governo Renzi, per risparmiare (chissà perchè non risparmia sui costi dei ministeri), ha deciso di tagliare i fondi all’editoria, specie a quella che non gli è a favore e che smaschera le bugie che, imperterrito, racconta. Radio Padania libera, invece, continua a resistere e a autofinanziarsi, chiedendo, e ottenendo, il sostegno di tutti coloro che amano davvero la libertà di pensiero e di parola.
Fra le varie iniziative con cui Radio Padania libera si autofinanza c’è anche un libro con le fotografie e le descrizioni dei protagonisti delle trasmissioni di Rpl, che porta la firma del giornalista Leo Siegel, che è famoso per alcune trasmissioni, come Il Ribelle, in cui si trattano temi legati all’attualità dell’indipendentismo. Per prenotare il proprio posto in prima fila si chiama Ilaria Preti al tel. cell. 3381900487, o Maurizio Colombini al tel cell. 3396395685. Questo libro riporta due nomi che son familiari all’altomilanese. Uno è una dedica particolare a Claudio Mazzola, militante leghista di Busto Garolfo, morto a causa di un tumore poco tempo fa, che aveva fatto molto per RPL. L’altro nome, scopritelo venendo al pranzo.
Oltre al direttore Alessandro Morelli, che è anche consigliere comunale capogruppo a Milano, al pranzo saranno presenti anche il vicepresidente del consiglio regionale Lombardo Fabrizio Cecchetti, l’assessore regionale al Bilancio Massimo Garavaglia e l’on. Paolo Grimoldi, anche loro si impegnano fortemente infatti per dare sostegno e valore a Radio Padania Libera Nei prossimi giorni a Ossona saranno distribuiti numerosi volantini che annunciano l’iniziativa.
Articolo aggiornato il 04/05/2015 02:20