A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Si presenta come Giuseppe. Dice che gli orologi sono gratuiti ma chiede un contributo per il disturbo. Non è straniero e si presenta come Giuseppe. Naturalmente sarà un nome di fantasia, come è fantasioso il modo che ha di estorcere denaro e per mascherare la vendita di orologi da poco prezzo.
Un uomo, non particolarmente anziano, è stato fermato dal Biondo dell’orologio proprio in piazza Litta questa mattina. Non c’è cascato, ovviamente. Qualcuno, però, potrebbe farsi prendere alla sprovvista e diventare una vittima di questo tipo di raggiro.
Magari si tratta di uno dei tanti ragazzi disoccupati che si trovano in condizioni pessime e che accettano lavori improbabili, che spesso travalicano il confine con la truffa, senza che nemmeno si rendano conto della differenza che c’è fra proporre l’acquisto di un orologio da poco prezzo ad un banchetto, magari anche abusivo, e il tentativo di truffare qualcuno raccontando delle bugie. Magari è così, ma magari è un vero e proprio truffatore che sta girando per Ossona, e cambia la sua storia a seconda della vittima prescelta.