OssonaPrima Pagina

A Ossona gira il Biondo dell’orologio

A Ossona gira il Biondo dell'orologioNelle ultime ore a Ossona sta girando un uomo giovane biondo che ferma le persone più o meno anziane, chiamandole dell’automobile. Dice che è il figlio di loro collega di lavoro e che deve consegnargli alcuni orologi da parte del padre.

Annunci

Si presenta come Giuseppe. Dice che gli orologi sono gratuiti ma chiede un contributo per il disturbo. Non è straniero e si presenta come Giuseppe. Naturalmente sarà un nome di fantasia, come è fantasioso il modo che ha di estorcere denaro e per mascherare la vendita di orologi da poco prezzo.

Annunci

Un uomo, non particolarmente anziano, è stato fermato dal Biondo dell’orologio proprio in piazza Litta questa mattina. Non c’è cascato, ovviamente. Qualcuno, però, potrebbe farsi prendere alla sprovvista e diventare una vittima di questo tipo di raggiro.

Annunci

la scala Rho b&b

Magari si tratta di uno dei tanti ragazzi disoccupati che si trovano in condizioni pessime e che accettano lavori improbabili, che spesso travalicano il confine con la truffa, senza che nemmeno si rendano conto della differenza che c’è fra proporre l’acquisto di un orologio da poco prezzo ad un banchetto, magari anche abusivo, e il tentativo di truffare qualcuno raccontando delle bugie. Magari è così, ma magari è un vero e proprio truffatore che sta girando per Ossona, e cambia la sua storia a seconda della vittima prescelta.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.