A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il titolo dato al convegno è “Conoscere e capire Expo”. L’apertura di Expo 2015 è sempre più imminente ed è logico chiedersi, specialmente nell’Altomilanese, che è il territorio più interessato all’avvenimento mondiale, come sarà possibile organizzare e controllare un tale afflusso di persone, specialmente per gli aspetti sanitari. La Asl 1 di Milano, quella che ha competenza sul nostro territorio, è direttamente interessata perchè è proprio qui, a casa nostra, che si svolgerà Expo.
Durante il convegno si daranno alcune risposte alle domande che, in un modo o nell’altro, tutti si pongono. “Cosa si intende per Expo? Quali finalità persegue? Quali caratteristiche possiede? Chi partecipa?”
“La nostra azienda è impegnata, in prima linea, ad assicurare i controlli e i servizi necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori che operano nei diversi cantieri, la tutela della salute dei consumatori, dei nostri cittadini e dei visitatori.
L’incremento delle attività che ha investito i diversi dipartimenti aziendali e coinvolto, a vario titolo, ciascuna Amministrazione e Associazione del territorio, ha generato e favorito nuove sinergie, indispensabili per affrontare un Evento di tale rilievo.” ci comunicano dagli uffici della Asl.
“La ASL Milano 1 ritiene importante informare tutti i cittadini e i professionisti del territorio, sul significato che la manifestazione rappresenta a livello internazionale e locale, in termini culturali, di sicurezza, di sanità pubblica, di operatività concreta e di logistica. Per questo motivo ASL Milano 1 ha organizzato il Convegno Conoscere e capire EXPO”.
Articolo aggiornato il 04/05/2015 02:20