A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Dopo l’allontanamento degli zingari, da qualche mese ci abita, in affitto, un’altra famiglia. La polizia locale ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che sono riusciti ad entrare nell’appartamento, in sicurezza. Sembra che i locali fossero ormai saturi di gas. L’appartamento sembra si sia saturato di gas perchè i fornelli della cucina perdevano e le prese d’aria della cucina, gli sfiatatoi, sembra fossero sigillate. Non si sa da chi, per quale motivo e quando siano state chiuse. Notizie dicono che l’azienda del ha sospeso l’erogazione piombando il contatore fino a quando le condizioni di sicurezza non saranno ripristinate.
Fortunatamente, in questo scenario pericolosissimo, in casa non c’era nessuno. Sarebbe sicuramente morto, o se ancora sveglio, avrebbe potuto accendere la luce prima di accorgersi della perdita di gas, causando l’esplosione. Grazie al cielo nessuno ha neppure suonato il citofono o il campanello perchè anche in quel caso la piccola scarica elettrica che ne sarebbe derivata, avrebbe innescato l’esplosione, che avrebbe colpito anche le persone e le case che si trovavano nelle vicinanze. Se gli agenti della polizia locale se non si fossero accorti in tempo della fuga di gas e non avessero immediatamente allertato i vigili del fuoco sarebbero stati anche loro colpiti. Insomma, a Ossona abbiamo rischiato una strage di Sabato Santo. Non si raccomanda mai abbastanza prudenza con l’uso del gas e della corrente elettrica.
Articolo aggiornato il 06/04/2015 11:27