Il miglior pesce d’aprile di quest’anno è di Radio Padania Libera
Il primo premio per il miglior pesce d’aprile del 2015 se lo aggiudica decisamente Radio Padania libera con le dimissioni di Renzi, annunciate all’alba da Sammy Varin, in diretta. A cascarci sono stati in molti e non solo fra gli ascoltatori della radio della Lega Nord. Al mattino ha dominato la voce di Sammy Varin che leggeva le agenzie, inventandosele di sana pianta, con i commenti dei vari politici di destra e di sinistra, dalla Serracchiani a Landini, ma nel pomeriggio ci siamo divertiti anche a Cronaca Ossona che, riprendendo la notizia data da Radio Padania siamo finiti nella prima pagina della rassegna stampa di Google, rimanendoci per quasi di tre ore e contando migliaia di visite.
La notizia delle dimissioni di Matteo Renzi era calda davvero. Scottava addirittura. Si vede che erano in molti a sperare in queste dimissioni, se così tanti hanno abboccato al pesce d’aprile preparato da Sammy Varin.
Un altro pesce d’aprile che ha avuto molto successo è stata la nascita anticipata della principessa Diana Elisabeth, secondogenita di William e Kate. Anche se pare essere proprio una bambina, per il momento è ancora nella pancia della sua mamma e chi aveva scommesso su questo nome, non potrà ritirare la vincita. Nel regno Unito le scommesse sul nome della bambina sono all’ordine del giorno, ma i genitori non hanno ancora comunicato quale sarà il nome che daranno alla piccola che in realtà è attesa per la seconda metà di aprile. Dati i disturbi che la principessa Kate ha avuto in gravidanza, la nascita prematura non era inverosimile.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.