Matteo Salvini: Class action contro Renzi e Alfano per l’ omicidio di Terni
Ieri mattina, sulle onde di Radio Padania Libera, durante le due ore di filo diretto tra gli ascoltatori e Matteo Salvini, si sono dette molte cose.
Class action contro Renzi e Alfano per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
Gli ascoltatori hanno posto domande e dato suggerimenti, tramite telefonate in diretta e sms. Matteo Salvini rispondeva e ha accolto i suggerimenti più fattibili. Si è parlato di legge Fornero, di regolamentazione della prostituzione, di limitare le slot machine e il gioco d’azzardo in modo serio, delle elezioni, ma uno degli argomenti che più hanno colpito i giornali è la risposta che Matteo Salvini ha dato ad un Sms e alla telefonata di una signora che sostenevano l’iniziativa di una class action legale contro Matteo Renzi e Angelino Alfano per aver favorito l’immigrazione clandestina con mare nostrum. Il riferimento è l’ultimo episodio di violenza inaudita compiuto da un clandestino arrivato con i barconi: l’omicidio di David Raggi, di 27 anni, avvenuto a Terni
L’omicidio di David Raggi, di Terni
Dopo essere stato espulso una prima volta dal paese, il clandestino omicida aveva fatto ricorso per poi tornare con una delle infornate dei barconi a Lampedusa, prima che il ricorso fosse stato discusso. Il 13 marzo, ubriaco, e senza alcun motivo, ha aggredito e ucciso David Raggi, che non conosceva. Qui vi pubblichiamo il video della diretta di Matteo Salvini a radio Padania libera in cui si parla anche della denuncia per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e della class action che la Lega nord porterà avanti contro i due componenti del governo italiano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.