A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Le notizie sono freschissime. Ieri pomeriggio due ragazze di circa 15 anni sono state aggredite, in via Baracca a Ossona, da due rom che si erano appostate alla fermata dell’autobus per chiedere la carità. Le due giovanissime stavano tornando da scuola e le nomadi hanno loro chiesto dei soldi.
Le giovanissime glieli hanno negati e le due rom le hanno aggredite. Sembra che si tratti degli stessi personaggi che hanno trovato una abitazione in fondo alla via Baracca, e che si sono rese protagoniste di altri episodi simili. il luogo dell’aggressione si trovo proprio poco dopo l’oratorio di Ossona andando verso il parchetto. Le due rom si sono divise e ognuna delle due ha aggredito una due.
In soccorso delle due ragazzine sono arrivati i carabinieri di Corbetta a sirene spiegate. Nonostante il forte spavento, per le due ragazze non è stato necessario l’intervento dei sanitari. In queste ore si stanno raccogliendo notizie e particolari su questo grave fatto, che sembra non essere il primo. Qualche mese fa anche a Corbetta una ragazza era stata aggredita dai rom addirittura all’interno del cortile di casa.
Forniremo altri aggiornamenti della notizia nella prossime ore. Non è nemmeno la prima volta che queste due particolari rom aggrediscono dei passanti perchè non vogliono dar loro dei soldi o nel tentativo di derubarli. I genitori, parenti e amici delle ragazze hanno iniziato a fare una raccolta firme per fare in modo risolvere il grave problema della presenza in paese di queste due sgraditissime persone.
Articolo aggiornato il 25/04/2021 23:26
Leggi i commenti
È una vergogna e nessuno fa nulla solo tante parole e basta non è più vivibile questa situazione! !!
Furti , aggressioni ecc..ma dove andremo a finire!!!
Vero
Apposto! Ci mancava pure qst..
Ossona sta diventando il bronx.
Il voto é un diritto del cittadino italiano. Esser presi per il culo da chi ci governa un dovere. Svegliamoci é ora di dire basta a Renzi che non é stato nemmeno eletto dal popolo italiano