Ossona, aggredita una donna in piazza Litta
Una giovane donna, di solo 28 anni, è stata aggredita in piazza Litta Modignani, in pieno giorno, da uno sconosciuto che ha preso a calci e spinte la sua vettura. Testimoni del fatto gli avventori dei tre bar della piazza e alcuni giornalisti di passaggio. La giovane ha chiesto di rimanere anonima, non le interessa la visibilità.
L’aggressore pretendeva che la ragazza le facesse un’offerta in denaro e quando lei si è rifiutata l’ha aggredita. Nella stessa mattina altre due donne avevano subito la stessa sorte. E’ comunque estremamente preoccupante che una persona dia in escandescenze in piazza aggredisca e chieda soldi alle donne senza che nessuno intervenga a difenderle.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
che fosse quel pirla che oggi mi ha seguito con lo sguardo da quando sono uscito con la macchina……alto 1,65 circa pantaloni tuta blu.piumino e cappellino…cicciottello un po trasandato….cazzo le mazzate ci vogliono altrochè!!!
Scandaloso che nessuno e’ intervenuto!!!!
….. povera Ossona