A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
A lato della pagina del sito internet del Comune di Ossona campeggia un award, una segnalazione, colorata di biancorossoverde, che avvisa come il sito internet del Comune di Ossona sia certificato come parte di unì amministrazione trasparente. Per molti il significato della frase ” Amministrazione trasparente” può essere tradotto con amministrazione che non nasconde nulla e che racconta ai propri cittadini tutto quello che avviene nelle stanze del palazzo comunale e anche altrove. A Ossona invece sembra sia successo che l’amministrazione trasparente si intesa come una finestra di vetro, così pulita e trasparente, che non la vedi. Il nulla è, infatti, trasparente, come la pagina dedicata alle delibere del consiglio comunale.
Smettendo di scherzare, bisogna pensare che è davvero singolare che, dopo quasi settimana dal consiglio comunale, le delibere approvate al cnsiglio comunale non siano ancora disponibili all’albo pretorio e alla consultazione pubblica. Si tratta di atti che coinvolgono l’interesse di tutti i cittadini e devono essere resi pubblici, e disponibili alla consultazione, il prima possibile. (Fonte: screenshot del sito internet di Ossona, al 9 febbraio 2015)
Articolo aggiornato il 10/02/2015 12:31