Ossona – Verso le 16,30 del 7 febbraio un furgoncino, guidato da un uomo di 68 anni, è finito contro il muro dell’angolo di ingresso della via Piave a Ossona. Sul luogo sono giunti immediatamente i soccorsi con una ambulanza dei volontari di Arluno, in codice giallo e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. L’autista del furgoncino è stato accompagnato, sempre in codice giallo, all’ospedale di Magenta. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.
Il furgoncino è distrutto
Forse l’autista ha avuto un malore che lo ha fatto sbandare e colpire l’angolo del muro, oppure potrebbe aver tentato di svoltare all’ultimo momento verso via Piave, sbagliando l’angolo di curva a causa di un cumulo di neve che è si trova sull’angolo. Questa seconda ipotesi è però meno probabile perchè, venendo da Ossona, anche se difficile da vedere per chi non la conosce, via Piave si trova in una posizione piuttosto accessibile.
Le difficoltà di manovra di solito si trovano se bisogna svoltarvi giungendo da Casorezzo. Sull’asfalto sembrava non esserci ghiaccio. In ogni caso, il furgoncino ha subito dei danni ingenti. Il muro deala casa sembra invece non aver subito, a prima visto, molti danni.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 07/02/2015 23:43
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio