Buscate – E’ una notizia arrivata da pochi minuti. Black e Leo, i due cagnolini che vedete nella foto sono scappati dalle parti di Buscate, ma potrebbero trovarsi anche sul territorio dei Comuni confinanti. Avevano voglia di giocare con la neve e di fare una passeggiata. Imprudentemente, si sono allontanati troppo. Se qualcuno li ha avvistati non esiti a chiamare Enrico Vanolo al numero di cellulare 3333534100. Speriamo che con la collaborazione di tutti i lettori i due cuccioli possano trovare presto la strada di casa. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della storia.
La perdita di un cane può essere molto dolorosa e i padroni di Bleck e Leo sono molto preoccupati per i due cagnolini. In soccorso dei suoi padroni si sono movimentate molte persone che li hanno cercati in ogni luogo in cui potrebbero essere andati. Non appena averemo altre notizie sula disavventura dei due amici aggiorneremo nuovamente la notizia.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 04/05/2015 12:56
Alessandra GornatiMi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.