A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina, 4 febbraio, un uomo trovato morto all’altezza di un cantiere dell’autostrada Milano Torino, all’altezza del casello di Arluno (Mi). Era un anziano.
L’uomo è stato identificato nelle prime ore del pomeriggio dai carabinieri e dalla squadra scientifica della Polizia: si tratta di Franco Viti, di 75 anni, malato di Alzheimer. Era uscito di casa ieri, martedì, dopo aver detto al figlio che andava a comprare dei Gratta e vinci. Deve aver quindi perso l’orientamento e non è più riuscito a tornare a casa. Può essere che si sia avvicinato al cantiere vedendo le luci dell’autostrada. E’ probabile che l’uomo sia poi stato vittima del forte freddo di questa notte, ma le certezze si avranno dopo gli accertamenti che son ancora in corso. Il suo corpo non presentava ferite evidenti.
Una storia triste e dolorosa specialmente per i familiari, verso cui deve essere dimostrata tutta la solidarietà possibile, perchè spesso sono impotenti di fronte a queste malattie. Sulla vicenda si hanno solo queste poche informazioni. Dalle forze dell’ordine c’è riserbo. com’è giusto che sia.
Articolo aggiornato il 01/08/2020 10:37