Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Cronaca Ossona cerca sempre di migliorarsi e per il 2015 abbiamo pensato a creare un nuovo servizio di informazione più breve e veloce. Nascono così le Breaking news, cioè delle notizie brevi, velocissime, composte da una foto e poche righe, date in diretta, spesso mentre la notizie si sta ancora verificando, quando non si hanno ancora le informazioni necessarie per “raccontarla tutta”.
Queste notizie saranno dinamiche: nasceranno con poche parole, una foto e un titolo, ma man mano che se ne saprà di più, la notizia si arricchirà di particolari e di spiegazioni diventando come le altre notizie, per lunghezza di testo. Ogni volta che la andrete a leggere quindi la troverete diversa, più ricca e più lunga. Quando la notizia sarà completa e si pensa che non sarà più aggiornata, dal titolo sparirà la dicitura Breaking News e tutti sapranno che la notizia è completa.
Per distinguere le notizie Breaking News , che saranno elaborate sotto i vostri occhi, dalle altre notizie nascerà un tag particolare su cronaca Ossona, che resterà fra i tag. Si tratta di una specie di ultim’ora, come se fosse una categoria di ultime notizie. Quindi, quando vedrete una notizia il cui titolo inizia con Breaking news, vorrà dire che è una notizia in elaborazione i cui aggiornamenti, quando ci saranno, saranno dati in in tempo reale. Questo sarà un modo in più, completamente nuovo, per raccontarvi la vita dell’altomilanese e le notizie di cronaca.
Articolo aggiornato il 26/06/2023 20:39