A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Si è verificato un brutto incidente nella notte fra fra domenica e lunedì 29 dicembre, verso la una. Due automobili che percorrevano la via per Arluno a Casorezzo, all’altezza della curva che si trova uscendo dal paese, tra l’incrocio con la via San Barnaba e poco prima delle rotonde che portano verso la circonvallazione di Ossona.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Inveruno che hanno messo in sicurezza la strada e le ambulanze dei volontari di Arluno, dei soccorritori della Croce Bianca di Sedriano e quella dei volontari di Rho. I 4 feriti sono due donne di 25 e 43 anni, un sedicenne e un uomo di 53 anni. I carabinieri, intervenuti anche loro nella notte per soccorrere i feriti, stanno indagando sulle modalità in cui è avvenuto l’incidente. Al momento non si hanno ancora notizie certe dell’identità dei feriti e delle loro condizioni di salute.
Nell’arco di due mesi è il secondo incidente in via per Arluno, sempre nello stesso punto della strada, mentre prima dello scorso novembre non sembrava essercene mai stati. Il freddo ieri notte ha toccato punte notevoli e la strada potrebbe essere stata ghiacciata, facendo scivolare una delle due automobili, ma si pensa che le indagini riguarderanno anche lo stato della strada per escludere la mera coincidenza, facendo in modo di evitare se possibile che possa verificarsi un terzo e pericoloso incidente notturno.
Articolo aggiornato il 31/05/2016 19:12