Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
“Il referendum è l’unico mezzo a disposizione del popolo per potersi esprimere e l’autonomia non è ne di destra ne di sinistra ma è una questione di buon senso. Chi ha votato contro a questa mozione dovrà assumersi la responsabilità davanti ai propri elettori in quanto non ha tutelato gli interessi dei cittadini lombardi. Con l’autonomia della Lombardia ripartirebbe l’economia lombarda e di conseguenza tutto il Paese” hanno detto i due leghisti commentando l’approvazione della mozione.
In effetti, tutte l regioni a Statuto speciale trattengono le loro tasse e ne versino allo stato italiano solo una parte, con la grande facilitazione di poter calibrare le tasse richieste solo sul fabbisogno dei propri cittadini. Non dovendo sostenere i costi del malfunzionamento delle altre regioni e città, e lo scandalo di Roma capitale nè è solo l’ultimo scandaloso esempio, con lo statuto speciale la Regione Lombardia potrebbe riprendere a produrre e a costruire ricchezza e lavoro con beneficio di tutti.
La speranza dei leghisti è che anche negli altri Comuni, specialmente dove la lega nord è in maggioranza, vinca la responsabilità e si segua l’esempio del Consiglio comunale di Corbetta con l’approvazione della mozione a sostegno dello Statuto Speciale.
Articolo aggiornato il 15/12/2014 21:10