A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Non si fermano i furti di rame nell’ Altomilanese. I ladri sembrano non avere paura di nulla, tanto meno di essere presi portati in prigione.
La scorsa, un’altro atto di gravissima spavalderia. I soliti ladri di rame hanno colpito il cimitero di Inveruno, dissestando le tombe per portare via il rame. Non hanno però fatto in conti con i carabinieri che stavano pattugliando la zona.
I militari, passando vicino al cimitero, hanno sentito i rumori e si sono accorti che vi era in corso il furto In silenzio si sono allontanati di poco e hanno chiamato rinforzi. Sul posto sono arrivate alcune altre macchine dei carabinieri e il gruppo di militari è intervenuto. Purtroppo i ladri sono stati velocissimi, scavalcando al volo la recinzione del cimitero e di alcun delle case vicine, ma i carabinieri sono riusciti a catturarne uno, inseguendolo. Lo hanno preso mentre si trovava sul tetto di una villetta nei pressi del cimitero.
Di sicuro per il proprietario della casa deve essere stato un bello spavento assistere all’inseguimento sul suo tetto e per quanto allenati i carabinieri devono aver fato una gran fatica a tirare giù il ladro dal tetto. Il ladro di 24 anni, è stato processato per direttissima e tradotto immediatamente in carcere. Le accuse a suo carico sono quelle di furto aggravato e vilipendio di tombe. La notizia è stata data da oknotizia.com. Probabilmente si tratta della stessa banda di ladri di rame che ha colpito diverse volte negli scorsi mesi e che ha messo in piedi un commercio di rame dal valore piuttosto alto.
Ci dicono che non è vero che rubano, ma che sono allevatori di cavalli e grandi forgiatori di metalli. Pare, però, che i forgiatori di metalli abbiano preso i nostri paesi come loro magazzino scorte privato, e quelli che allevano cavalli si siano convertiti ai cavalli vapore delle auto che riescono, allevandole, a moltiplicare. Devono avere poi delle palestre in cui si allenano per diventare così agili da poter scavalcare una recinzione con un solo balzo e arrampicarsi su per una grondaia fino al tetto in un secondo. A meno che non ci sia sbagliati e, invece di zingari, siano extraterrestri fatti di gomma.
Articolo aggiornato il 15/12/2016 23:22