A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E poi… dritti fino al mattino.” Letta così pare proprio l’invito ad un viaggio magico nel mondo di Peter Pan, vero? Cia ca Vemm è il nome di un’ associazione nata lo scorso anno a Casorezzo e che si occupa di educare i bambini divertendoli.
Fra queste iniziative divertenti c’è il teatro e il prossimo sabato 29 novembre, al pomeriggio nella sala polivalente di via Einaudi, a Casorezzo, alle 15.30, insieme alla nuova compagnia di Casorezzo, genitori e bambini metteranno in scena la storia di Peter Pan. Cristina una delle mamme del gruppo di Cià che Vemm, ne ha parlato lo scorso sabato a Radio Padania.
Divertimento, educazione, cultura alla portata dei bambini, ma anche impegno sociale. Infatti, i soldi raccolti durante le feste e le manifestazioni organizzate da Cia che Vemm sono destinate a comperare materiale per la scuola e per l’educazione dei bambini. Un esempio per tutti i computer comperati lo scorso anno per le scuole di Casorezzo.
Dopo lo spettacolo dei bambini ci si potrà recare in piazza i maggio dove sarà acceso l’albero di Natale. Tutta la manifestazione è all’interno dell festa dei mercatini di Natale che si avranno luogo dal mattino di sabato 29 novembre fino a domenica 30 novembre e si concluderà con il concerto di Natale del gruppo musicale San Giorgio di Casorezzo, che sarà seguito dai fuochi d’artificio.
Articolo aggiornato il 02/03/2016 23:41