A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Qualche sera va un altro cittadino nordafricano è stato arrestato dopo aver dato in escandescenze, in piena notte, tra il bar Red Rats, da cui era stato cacciato, e la piazza. L’extracomunitario era sotto l’effetto di un misto di alcool e sostanze stupefacenti che lo rendevano pericoloso. Aveva infatti cominciato a distruggere con violenza gli arredi della piazza, quando sono arrivati i carabinieri, chiamati dagli altri avventori del Bar.
Della situazione invivibile di piazza Litta avevamo già parlato questa estate in un articolo intitolato Storie di Paura in piazza Litta, in cui si raccontavano le lamentele degli ossonesi, proteggendone la fonte per evitare ritorsioni in un momento in cui pareva che nessuno avesse intenzione di intervenire in modo deciso per fare pulizia. Comunque, un solo arresto non fermerà il traffico e lo spacciatore arrestato e processato per direttissima, dicono, è già stato sostituito. Probabilmente sarebbe necessaria un’azione più completa, anche se abbiamo notato con molto piacere che i carabinieri di Corbetta hanno aumentato le pattuglie e la sorveglianza a Ossona.