A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Abbiamo una piccola raccolta di fotografie della fiera di san Martino a Inveruno, scattate ieri pomeriggio, che mostrano alcuni momenti della fiera, della mostra di modellismo navale, del Luna park e della mostra di conigli e di animali da cortile.
Come si diceva non so se appartenevano ad uno dei popoli della confederazione dei Sioux e se si tratta di un popolo che vive in quello che ora si chiama Ecuador ma la cui popolazione etnicamente è molto simile a quella dei pellerossa del nord america cioè gli Aymara.
Alcuni fanno delle differenze fra indios sudamericani e gli indiani del nord america. In realtà appartengono allo stesso ceppo di popolazioni che si è culturalmente differenziata in alcuni casi e rimasta molto simile in alti.
Domenica pomeriggio morivo dalla voglia di fare domande ai due musicisti, ma erano le 18 passate e il buio stava scendendo, quindi ho atteso.
Volevo approfittare della luce per fare le fotografie che, comunque, come potere vedere non rendono giustizia allo spettacolo che ci hanno offerto. Proprio a quel punto a pomeriggio inoltrato, mentre facevo le fotografie, la polizia locale di Inveruno si è avvicinata ai musicisti e ha voluto vedere le autorizzazioni dei due cantanti pellerossa. Sono rimasta di sasso. Come mai, se c’era il dubbio che non avessero chiesto l’autorizzazione, prima di installare il loro spettacolo in piazza, non è stata loro chiesta al mattino quando sicuramente sono arrivati?
Un conto è raccogliere monetine offrendo una spettacolo originale, vero, e tutto considerato gratuito, un altro è installare un banco di vendita senza usare la cassa fiscale e vendendo merce contraffatta come se fosse vera. Il video Youtube è linkato qui a fianco
Articolo aggiornato il 01/03/2016 11:21