A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Inogni caso i ladri questa volta ssono riusciti ad entrare forzando una porta finestra del salotto e hanno arraffato un computer che casualmente si trovava in salotto. Non sono riusciti a portare via nient’altro ma hanno rotto le finestre e la tapparelle dell’abitazione. Sono, insomma costati più in danni fatti che in valore rubato.
” E’ già la quinta volta che entrano in casa e rubano” dice la vittima di uno di questi ennesimo furti in appartamento. ” Quasi quasi metto un cartello fuori dalla finestra ” siete i benvenuti, servitevi ma per piacere non rompete nulla”.
“La cosa incredibile è che eravamo tutti lì, stavo pulendo gli armadi in cameretta e non ho sentito nulla. Nemmeno un rumore, forse perchè avevo la televisione accesa.” continua.
Da quanto si è saputo nella stessa giornata si sono verificati altri tre furti fra appartamenti e villette a Ossona. Insomma, quando passano fanno delle vere e proprie razzie, entrano nelle case spudoratamente anche quando c’è gente che potrebbe reagire, senza paura, in pieno giorno. Però ci dicono che non è emergenza, ma normale routine. Va bene, si vede che sono io che sono proprio fuori moda e che devo aver letto da qualche parte che rubare è proibito e che non fa parte delle normali incombenze quotidiane e me ne sono convinta.
Articolo aggiornato il 17/02/2015 20:38