A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Le avevo viste l’estate scorsa. Sinceramente ero a una presentazione di una nuova collezione uomo con un caro amico. Sto parlando delle gonne che alcuni modelli indossavano. Roberto li guardava basito, ad un certo punto gli ho detto, “io non le prendo per il mio negozio, che sia chiaro”. Lui “sei impazzita, amore. Faranno tendenza”. Beh, aveva ragione: per le vie di Milano si aggirano uomini con la gonna. Oltretutto l’altra mattina davanti a me c’era un giovanotto con il mio stesso outfit !!!
Gli mancava il tacco ma lo ha compensato con un Borsalino, stava bene? Si, devo dire che mi piaceva, sicuramente non è il tipo di uomo con cui uscirei ma devo dire che l’insieme sobrio e discreto non mi ha sconvolta. Ho fatto una ricerca online e con stupore ho notato che molti stilisti la proponevano. Poi molti si sono lanciati in analisi sul perchè gli uomini usano la gonna.
Cazzate, gli piace essere notati, punto e basta. Quanti dei miei amici hanno una gonna nell’armadio? Nessuno. Quanti vorrebbero per una volta indossarla? In molti credetemi. Molti più di quanto immaginate…
Articolo aggiornato il 22/06/2021 18:14
Leggi i commenti
Specie con questo caldo, quanto sarebbe comodo indossare una bella gonna od un bell'abito di forma svasata!