Milano città metropolitanaOssonaSport

AC Ossona vola con la vittoria contro l’ A.C.D. Sedriano

Per l’A.C. Ossona le cose si stanno mettendo molto bene. Domenica pomeriggio sul campo da calcio Angelo Moratti in Via Roma, a Ossona,  ha battuto l’ACD Sedriano per 2 reti a 0, in un partita in piena di emozioni.

Annunci

Il Sedriano, nonostante non abbia portato in rete nessuna palla è stato parecchie volte un avversario pericoloso e ci sono state diverse azioni dense che hanno fatto trattenere il fiato alla squadra bianco rossa. In ogni caso la superiorità dell’AC Ossona in questa quinta giornata di campionato ha pesato molto e i due marcatori Ossonesi che hanno ottenuto la vittoria, Cetera e M. Nosino, hanno anche portato la squadra a 9 punti, inserendola al sesto posto della classifica tra il Quinto Romano, che è a 8 punti, e il FC Parabiago che è a 10 punti. La prossima domenica, il 12 ottobre,  l’ AC Ossona dovrà affrontare fuori casa la Vanzaghellese, un altro avversario impegnativo.

Annunci

La Vanzaghellese supera l’AC Ossona di un punto. Ne ha infatti 10 e si trova al quarto posto in classifica. I suoi cannonieri hanno segnato 10 gol contro i 7 dell’Ac Ossona, ed è data  favorita, anche se con poco margine. La partita Ac Ossona – Vanzaghellese sarà al solito orario pomeridiano sul campo di via delle Azalee e a Vanzaghello.

Annunci

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.